1° giorno – Lisbona
Arrivo a Lisbona, trasferimento e sistemazione in hotel.
2° giorno – Lisbona/Sintra/Estoril/Lisbona
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita guidata di Lisbona : castello di Sao Jorge, il quartiere Alfama, la Torre di Belém. Nel pomeriggio visita di Sintra dove si potrà visitare il Castello Reale. Proseguimento per Cascais, storica dimora di Umberto I ed Estoril, cittadina costiera. Rientro a Lisbona, cena e pernottamento.
3° giorno – Lisbona/Obidos/Alcobaca/Nazare/Fatima/Lisbona
Prima colazione in hotel. Partenza per Obidos, visita del villaggio medioevale, Alcobaca e Nazaré, pittoreschi villaggi di pescatori, e Bathala con la visita del Monastero. Nel pomeriggio proseguimento per Fatima, luogo di pellegrinaggio famoso in tutto il mondo. Rientro a Lisbona cena e pernottamento.
4° giorno – Lisbona/Coimbra/Porto
Prima colazione in hotel. Partenza per Porto e sosta lungo la strada per la visita alla graziosa cittadina di Coimbra . Nel pomeriggio arrivo a Porto, splendida città adagiata sulle rive del Douro e riconosciuta dall’Unesco Patrimonio mondiale dell’Umanità. Sistemazione in hotel a Porto, cena e pernottamento.
5° giorno – Porto /Braga/Porto
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata di Porto : Chiesa di S. Francesco, la piazza di Ribeira, la torre dos Clerigos. Partenza per Braga e visita di alcune delle sue ricchezze artistiche e di Guimaraes, antica capitale e città natale del primo re. Rientro a Porto cena e pernottamento.
6° giorno – Porto/Italia
Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto e partenza per l’Italia.

LA QUOTA COMPRENDE:
– Sistemazione in hotel di cat 3/4 stelle nelle località indicate nel programma , in camere multiple con servizi privati per gli studenti e camere singole per gli accompagnatori.
– Trattamento di mezza pensione in Portogallo
– Guida parlante italiano per le visite indicate come da programma
– Bus GT a disposizione per la durata del viaggio in Portogallo
– Vitto e alloggio autista
– Ingressi e visite come da programma
– Assicurazione medico-bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE:
– Volo aereo dall’Italia, bevande ai pasti, mance, extra in genere e tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”