1° giorno – Italia/Torremolinos/Ronda
Arrivo all’aeroporto di Malaga. Sistemazione in hotel a Torremolinos. Nel pomeriggio visita a Ronda, una delle più antiche cittadine andaluse che conserva in parte la sua struttura araba. Rientro a Torremolinos cena e pernottamento.
2° giorno – Granada
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita dell’ intera giornata a Granada, al centro storico fatto di case bianche ed all’ Alhambra, una vera e propria città murata iscritta nel Patrimonio dell’ Umanità. Rientro a Torremolinos cena e pernottamento.
3° giorno – Cordoba
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita dell’ intera giornata a Cordoba, dove oltre ad ammirare il centro storico si visiterà la Mezquita : nata come moschea, è diventata la Cattedrale di Cordoba quando la città passò in mano ai cristiani nel 1236. Rientro a Torremolinos cena e pernottamento.
4° giorno – Siviglia
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita dell’intera giornata a Siviglia: la Giralda e la Cattedrale in stile gotico sono state dichiarate Patrimonio universale dall’Unesco. Rientro a Torremolinos cena e pernottamento.
5°giorno – Torremolinos/Italia
Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto di Malaga e partenza per l’Italia.

LA QUOTA COMPRENDE:
– Sistemazione in hotel di categoria 3 stelle, in camere multiple con servizi privati per gli studenti e singole per gli accompagnatori
– Trattamento di mezza pensione in Spagna
– Transfers con bus privato aeroporto/hotel/aeroporto
– Pullman GT a disposizione per le visite guidate in Spagna
– Guida parlante italiano per le visite guidate di mezza giornata a Ronda, Granada, Cordoba e Siviglia
– Ingressi
– Assicurazione medico-bagaglio
LA QUOTA NON COMPRENDE:
– Volo aereo dall’Italia, bevande ai pasti, escursioni non indicate, mance, extra in genere e tutto quanto non indicato ne “ la quota comprende”.